Conoscete i CICCHETTI veneziani? Sono il tipico cibo che si mangia durante un aperitivo con gli amici, o per sostituire un pasto, accompagnato di solito da un buon calice di vino o di prosecco.

Sono morbide fette di pane con i migliori ingredienti del territorio della regione Veneta, ma non solo, gli ingredienti vengono abbinati tra loro secondo la tradizione culinaria veneziana o secondo il gusto del cuoco.

Volete assaggiare i tipici cicchetti veneziani direttamente a casa vostra? Infatti, in base alle persone e all’appetito, il Basegò con il nuovo servizio di CICCHETING, il catering di cicchetti, preparerà per voi un menu apposito con un’ottima qualità di cibo e un’eccellente qualità di vini.

Siete stanchi di assaggiare sempre il solito catering ad ogni evento con vol au vent, salatini mignon, salmone e pasta fredda? Noi offriamo un catering di qualità con tanta varietà di ingredienti, i quali cambiano a seconda della stagione e dell’estro del cuoco o possono essere commissionati su richiesta.

I cicchetti tipici del nostro locale sono con: baccalà mantecato, soppressa e stracchino, prosciutto cotto e carciofini e aceto balsamico, ricotta e fragola e balsamico, ricotta e pomodori secchi sott’olio, tonno e cipolla, manzo e pesto, prosciutto crudo e mozzarella di bufala, e con altre infinite varianti tutte da assaggiare.

Il menu che il Basegò vi propone è il seguente

Per 2 persone: 10 cicchetti e una bottiglia di prosecco
costo: 35 euro

Per 4 persone: 15 cicchetti e una bottiglia di prosecco
costo: 45 euro

Per 6 persone: 25 cicchetti e una bottiglia di prosecco
costo: 60 euro

Consegna a casa: 15 euro
Ritiro al Basegò: nessun costo

 

Per un numero maggiore di persone il Basegò propone dei menu studiati apposta con il cliente si prega di contattarci

allo 041 8500299

I vini si possono scegliere direttamente al Basegò o secondo richiesta specifica

Inoltre tutte le nostre birre sono prodotti di artigianato locale la birra REDENTOR

Nata dalla passione di 3 amici veneziani, dopo aver provato ricette su ricette, nasce una birra che si accompagna ai piatti tipici della tradizione lagunare.

Una birra non filtrata, nè pastorizzata. Il deposito è segno di genuinità del prodotto.
Ingredienti: acqua di fonte, malto d’orzo distico, luppolo, lievito, zucchero.